Franco Puledda

Architetto e Fondatore

Si laurea in Architettura all'Università "La Sapienza" di Roma, dove, dal 1997 al 2003, svolge attività didattica nei corsi di Progettazione Architettonica.
Nel 1994 fonda AUTSTUDIO, coordinando il team di progetto nelle diverse fasi progettuali e realizzative. Dal 1999 rivolge particolare attenzione al tema del recupero edilizio e riuso. Negli ultimi dieci la sua ricerca si apre al campo dell’architettura sostenibile. Esperto di tecnologie edilizie e del processo produttivo nell’ambito architettonico.

Adriana Feo

Architetto

Si laurea in Architettura e si forma nell’ambito accademico, dapprima conseguendo il Dottorato di Ricerca presso l’Università “La Sapienza” di Roma, e successivamente come docente di composizione e disegno, presso le Facoltà di Architettura di Roma e di Sassari. Partecipa a numerosi concorsi di progettazione urbana a livello internazionale, aggiudicandosi l’incarico per la realizzazione di diverse opere. Dal 2011 si concentra sulla progettazione di allestimenti museali e fieristici. All’interno del team, affianca le attività di coordinamento nella progettazione architettonica e nel design. Esperta di sicurezza nei cantieri temporanei e mobili.

Marco Alvisini

Architetto

Consegue la laurea in architettura presso l’Università "La Sapienza" di Roma, con una tesi in Sales & Marketing nel campo dell’illuminotecnica. Dal 1992 al 2004 è Responsabile Contract Italia di Poltrona Frau S.p.A., occupandosi della gestione e definizione delle politiche e dei contatti amministrativi e commerciali in Italia e all’Estero. Nel team di AUTSTUDIO ricopre la figura di responsabile tecnico-commerciale.

Massimiliano Antonazzo

Ingegnere

Si laurea in Ingegneria civile nel 2003 presso l’Università "La Sapienza" di Roma, e da subito svolge l’attività di libero professionista. Dal 2014 collabora con AUTSTUDIO occupandosi della progettazione strutturale per le nuove costruzioni e per il recupero e il riuso di edifici esistenti.

Ilaria Mazzante

Ingegnere

Si laurea in Ingegneria Edile-Architettura presso l'Università degli Studi di Napoli "Federico II". Dal 2015 inizia la collaborazione con AUTSTUDIO come progettista di edifici bassoemissivi occupandosi delle procedure edilizie, della direzione lavori, della scelta di materiali biocompatibili e della realizzazione di dettagli costruttivi.

Valeria Dorsa

Architetto

Si laurea nel 2017 in Architettura presso l'Università “La Sapienza” di Roma con una tesi in Restauro Architettonico e dal 2018 frequenta la Scuola di Specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio presso l’Università di Firenze.  Si inserisce all’interno del team di AUTSTUDIO, come collaboratrice alle attività di progettazione, assistente alla direzione lavori e segue in prima persona la redazione grafica dell’idea progettuale anche con l’ausilio dei software di visualizzazione grafica in 3D.

 

Via dei Savorgnan 36B-38, Roma - Tel: +39 345 041 1395
info@autstudio.it