AUTSTUDIO, Architettura Urbanistica Territorio, si occupa di recupero edilizio e urbano, progettazione architettonica, e ristrutturazione edilizia. Fondato nel 1994 da Franco Puledda, lo studio si presenta oggi come l’unione di diverse esperienze professionali, in grado di operare in molteplici ambiti di attività: architettura e design, ingegneria strutturale e antisismica, coordinamento della sicurezza e studi di fattibilità urbanistica.

Basati su un minimalismo accurato e attento al dettaglio, i progetti di AUTSTUDIO rivelano un pensiero estetico che non è mai fine a sé stesso ma che riesce sempre a costituire un'efficace risposta a esigenze specifiche.
Lavorando in simbiosi con artigiani, lo studio offre la possibilità di realizzare prodotti ed arredi su misura, combinazioni di geometrie e stili che permettono di ottenere un risultato unico e originale.

Dal 2008 la ricerca architettonica dello studio ha fatto suoi i principi dell’architettura ecosostenibile, operando sia su nuove costruzioni che su edifici fatiscenti realizzando immobili ad altissima efficienza energetica, ecosostenibili ed ecocompatibili.

Nel 2017 si iscrive all’elenco speciale dei professionisti per la ricostruzione post-sisma.

Via dei Savorgnan 36B-38, Roma - Tel: +39 345 041 1395
info@autstudio.it